Via Aldo Moro, 41a
04011 Aprilia (LT)

Un obiettivo raggiunto

Un obiettivo raggiunto

Un obiettivo raggiunto

Terminato con successo il passaggio-migrazione alle nuove edizioni delle norme rispettivamente UNI EN ISO 14001:2015 e alla nuova norma UNI EN ISO 45001:2018 del sistema di gestione di una importante organizzazione multinazionale operante nel settore dell'Home Care. Il percorso iniziato in fase di emissione del final draft della ISO 45001 ha comportato un grosso sforzo organizzativo nel pianificare e coordinare le attività di accompagnamento e di consulenza verso l'organizzazione.

I rischi affrontati riguardavano principalmente la capacità dell'organizzazione in un momento di profonda ristrutturazione organizzativa, di rispondere alla necessità di cambiamento verso una maggiore efficienza del sistema di gestione integrato, partendo dall'analisi del contesto di una fabbrica chimica (EA 12 e 14).

Agli inizi di Agosto 2018 l'audit da parte di uno dei più importanti organismi di certificazione su scala mondiale, ha messo in luce il risultato di sostanziale conformità alle nuove norme. 

Il particolare ringraziamento va ai responsabili e alla Direzione di Stabilimento (Factory Manager) che hanno dato fondo alle energie necessarie per l'ottenimento della nuova certificazione SICUREZZA & AMBIENTE come sito pilota su scala mondiale.

COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO COLLABORATO A QUESTO IMPORTANTE RISULTATO!!!✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️

Sei interessato a ricevere le nostre novità?

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra newsletter!


Compagnia del Sapere

Associazione Compagnia del Sapere

Privacy | Condizioni di utilizzo | Credits

Copyright © 2018 - Associazione Compagnia del Sapere. Tutti i diritti riservati. P.Iva 02296840594