Qualitá e organizzazione

La gestione della qualità

 

Quando una azienda decide di lavorare in qualità, ha un riferimento importante nella norma UNI EN ISO 9001; con la certificazione si entra a fare parte di quella comunità di milioni di organizzazioni a livello mondiale che hanno migliorato performance e attività. ISO 9001 non solo è riconosciuto a livello internazionale come il sistema più diffuso di Gestione della Qualità (SGQ) al mondo ma è anche un potente strumento di miglioramento del business.
È il sistema di qualità prescelto a livello internazionale!

Perchè la formazione sulle norme ISO 9000?

 

La formazione aziendale è un percorso di miglioramento costante e strategico esattamente come lo è la gestione della qualità. La strutturiamo in base alle esigenze dell’azienda, perché sappiamo che la formazione di qualità diventa lo strumento strategico per acquisire forza e competitività rispetto alle altre imprese di settore.

Quando si parla di formazione aziendale gli obiettivi principali a cui si pensa sono:

  • innalzare gli standard quantitativi e qualitativi 
  • sviluppare nuove potenzialità
  • organizzare in maniera ottimale il lavoro per essere più produttivi
  • migliorare la comunicazione interna per avere più coesione del gruppo



Il nostro compito nel settore della qualità, è quello di trovare la soluzione formativa giusta e migliore per le aziende che la richiedono. Attraverso il supporto didattico, organizzativo e gestionale, COMPAGNIA DEL SAPERE crea e propone dei corsi di formazione ad hoc e su misura per le esigenze d’impresa.

GESTIONE INTEGRATA: QUALITÀ, AMBIENTE, SICUREZZA

GESTIONE INTEGRATA: QUALITÀ, AMBIENTE, SICUREZZA

24 ore Il Corso offre una comparazione tra le Norme ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001. Vengono esplicitati i requisiti delle Norme di riferimento, in

Ci piace trasformare le vostre idee in progetti ed i progetti in realtà